Contatto +41 77 477 7000
Trattamento successivo alla laminazione delle sopracciglia
La laminazione delle sopracciglia è attualmente uno dei trattamenti più richiesti. Poiché può essere utilizzata per modellare i peli delle sopracciglia nella posizione desiderata, non c'è da stupirsi che le amanti delle sopracciglia non possano fare a meno dei suoi risultati. Tuttavia, per ottenere sopracciglia laminate, è necessario assicurarsi di eseguire la giusta cura post-trattamento. I nostri consigli post-trattamento per la laminazione delle sopracciglia, facili da seguire, vi permetteranno di ottenere sempre i migliori risultati.
Nell'ambito della cura successiva alla laminazione delle sopracciglia, è importante osservare le seguenti raccomandazioni:
Non bagnare le sopracciglia per 24 ore e non strofinare o toccare eccessivamente l'area trattata.
Non utilizzare solarium, saune, bagni di vapore e piscine per 48 ore.
Evitare l'uso di peeling (AHA, BHA o scrub) e di prodotti per la cura della pelle anti-età nella zona delle sopracciglia per tre giorni prima e dopo il trattamento.
Tre giorni dopo il trattamento, non si deve esfoliare o applicare alcun trattamento anti-età o prodotto abbronzante intorno alle sopracciglia.
Non dimenticate di applicare il siero per la cura della pelle due volte al giorno.
Seguite queste regole per ottenere risultati ottimali.
Come si può ridurre il rossore dopo il trattamento di ceretta e threading delle sopracciglia?
Il rossore dopo la ceretta e l'infilatura delle sopracciglia è del tutto normale ed è un effetto collaterale comune. Si tratta semplicemente di una leggera irritazione del follicolo da cui è stato rimosso il pelo e dovrebbe attenuarsi nel corso della giornata. Non c'è molto che si possa fare per abbreviare il tempo necessario alla scomparsa del rossore, ma ci sono cose che si possono fare come parte del post-trattamento di infilatura delle sopracciglia che dovrebbero aiutare. Evitare l'uso di esfolianti (come scrub e acido glicolico) o prodotti per la cura della pelle anti-invecchiamento (come i retinoli) per tre giorni prima e dopo il trattamento HD Brows per ridurre la sensibilità della pelle. Se avete una pelle naturalmente sensibile, informate il vostro parrucchiere in modo che possa applicare una barriera durante la ceretta per proteggere la pelle. Se siete inclini a quei fastidiosi brufoli o protuberanze dopo la ceretta, ci sono alcuni semplici trucchi per evitarli. Applicare SOS Rescue Brow Balm intorno alle sopracciglia dopo il trattamento può aiutare a lenire la pelle e a ridurre il rischio di brufoli. I pori sono più aperti dopo un trattamento di depilazione, quindi è meglio evitare di toccare l'area trattata per 24 ore e di truccarsi, poiché ciò può causare l'ostruzione dei pori. Sebbene arrossamenti, protuberanze e una leggera sensibilità siano del tutto normali, è importante contattare immediatamente il proprio parrucchiere HD Brows se si verificano gonfiori, eruzioni cutanee pruriginose, lividi, abrasioni o tagli.
Come posso mantenere le sopracciglia in forma dopo la laminazione del sopracciglio?
La laminazione delle sopracciglia non fissa in modo permanente i peli nella posizione desiderata. Allenta i legami dei peli e permette di ottenere facilmente l'aspetto desiderato. È sufficiente applicarla al mattino con un pennello. Pennello per sopracciglia Spazzolatele di nuovo in posizione per ridare loro quella finitura vaporosa, senza bisogno di alcun prodotto. Questi risultati durano per 6-8 settimane, e per migliorare davvero le sopracciglia laminate e mantenere l'aspetto appena laminato fino al prossimo appuntamento, un gel per sopracciglia ultraresistente come Colla per sopracciglia un must.