Contatto +41 77 477 7000
Il nostro servizio clienti è a disposizione per per rispondere a tutte le vostre domande sui prodotti HD Brows, sui prodotti post-vendita o sui corsi di formazione.È possibile raggiungerci dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00. Si prega di notare che questo potrebbe variare nei giorni festivi.
HD Brows Svizzera c/o UNEW Beauty Couture AG Sinserstrasse 8CH-6330 Cham / Svizzera
+41 77 477 70 00Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
+41 77 477 70 00Potete inviarci un messaggio WhatsApp in qualsiasi momento e di solito vi risponderemo entro poche ore.
info@hdbrows.chPotete inviarci un'e-mail in qualsiasi momento e di solito vi risponderemo entro poche ore.
Ci impegniamo a elaborare e spedire gli ordini entro 48 ore. In circostanze eccezionali, i tempi potrebbero essere più lunghi. La consegna avviene in Svizzera e nel Liechtenstein.Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Per le consegne in Germania e Austria, visitate il nostro sito web Negozio online DE/AT Si prega di inviare domande sulla spedizione via e-mail a: info@unew.ch Oggetto: SPEDIZIONE Indirizzo postale: HD Brows Svizzerac/o UNEW Beauty Couture AGSinserstrasse 8CH-6300 Cham
Per la consegna in Svizzera, addebitiamo le seguenti spese di spedizione per ogni ordine. I pacchi vengono consegnati dalla Posta Svizzera solo contro firma (raccomandata). Opzioni di spedizione fino a 5KG Una tariffa forfettaria della Posta 12 franchi B Tariffa forfettaria della posta 10 franchi A partire da un valore della merce di 400 franchi fino a 5 kg, A Post Spedizione gratuita
Fattura Con questo metodo di pagamento, l'ordine verrà consegnato tramite fattura. Si prega di notare che le fatture non saranno inviate per posta. Riceverete le fatture in formato elettronico via e-mail. È possibile accedere alla fattura in qualsiasi momento tramite il proprio account cliente. Il termine di pagamento è di 30 giorni dalla data della fattura. Ci riserviamo il diritto di non accettare il metodo di pagamento in base alla solvibilità o al livello di sollecito e di modificare l'ordine in pagamento anticipato. In questo caso, è ovviamente sempre possibile annullare l'ordine gratuitamente. Chiediamo la vostra comprensione per questa misura di sicurezza. TWINT (solo Svizzera / Liechtenstein) È una piattaforma di pagamento svizzera che consente a venditori e acquirenti di effettuare pagamenti tra loro. TWINT elabora il pagamento con voi e lo inoltra a noi di conseguenza. Ulteriori informazioni su questo servizio sono disponibili sul sito www.twint.com. Non è previsto alcun costo aggiuntivo. VISA / MASTERCARD Si tratta di carte di credito riconosciute a livello internazionale. Purtroppo non accettiamo altre carte di credito a causa delle elevate commissioni. Non ci sono costi aggiuntivi. PayPal PayPal è una piattaforma di pagamento riconosciuta a livello internazionale che consente a venditori e acquirenti di effettuare pagamenti tra loro. PayPal elabora il pagamento con voi e lo inoltra a noi di conseguenza. Ulteriori informazioni su questo servizio sono disponibili sul sito www.paypal.com. Non è previsto alcun costo aggiuntivo.
DOV'È IL MIO ORDINE? Con l'ordine riceverete un numero di tracking da parte di Swiss Post / Deutsche Post / DHL con il quale potrete seguire l'ordine. MODIFICA O ANNULLAMENTO DELL'ORDINE Per modificare o annullare un ordine, chiamateci al numero +41 77 477 7000 o inviare un'e-mail a info@hdbrows.ch. Se si desidera modificare un ordine, è necessario contattarci il prima possibile dopo aver effettuato l'ordine. In alcune circostanze, potrebbe non essere più possibile modificare l'ordine. È possibile annullare i corsi di formazione solo in determinate circostanze.
Avete il diritto di restituire i prodotti ordinati in modo errato, privi di difetti e con l'imballaggio originale non danneggiato, entro 7 giorni dal ricevimento, per ottenere un rimborso (a condizione che l'imballaggio sia in perfette condizioni e rivendibile).Non forniamo rimborsi per articoli che riteniamo siano stati usati o che sono stati usati in precedenza. RITORNO È responsabilità del cliente garantire una restituzione sicura dei prodotti imballandoli in modo appropriato e utilizzando un servizio di consegna affidabile. Si prega di allegare agli articoli un modulo di reso compilato.Le spese di restituzione degli articoli sono a carico dell'utente. RECLAMI SUI PRODOTTI Se avete ricevuto un prodotto non funzionante, inviateci un'e-mail a info@hdbrows.ch con una breve descrizione del problema e una foto che mostri il numero di lotto.Dopo aver chiarito con il produttore, verificheremo e organizzeremo la sostituzione del prodotto se si tratta di un problema di produzione e se è stato confermato dal produttore. Si prega di comprendere che non possiamo accettare alcuna responsabilità per i prodotti conservati in modo errato. È necessario restituire un prodotto non funzionante entro 7 giorni (con la confezione originale) se il produttore richiede il prodotto per ulteriori indagini.
HD Brows è l'esperto di sopracciglia di Londra, che offre servizi pluripremiati e certificati come laminazione, microblading e HD Brows.
I nostri esperti stilisti creeranno le vostre sopracciglia da sogno con un processo in 7 fasi, personalizzato in base alle vostre esigenze.
I nostri servizi:
Trova il tuo salone HD Brows a Londra:
Utilizzate il nostro filtro per trovare il salone perfetto vicino a voi. Che sia vicino al lavoro, a casa o per un'occasione speciale, abbiamo il salone giusto per voi.
Prenotate il vostro appuntamento oggi stesso e lasciatevi coccolare dai nostri esperti!